di Redazione
SIDERNO – L’Associazione ALB Amici del libro e della biblioteca di Siderno, in occasione dell’evento “Sette libri per Sette sere e Arte per Sette sere”, giunto alla sua X edizione, terrà l’ufficiale conferenza stampa di presentazione dell’evento, questa sera, alle ore 19, al giardino della Biblioteca comunale, in via Reggio, 1.
Evento ormai altamente qualificato e riconosciuto sia da critiche artistico- letterarie che da testate giornalistiche nazionali, sorprenderà con novità letterarie ed alcuni artisti emergenti.
Grande spazio, come sempre, si darà alle nuove generazioni, alle loro proposte artistiche e letterarie, alla musica, e soprattutto serate dedicate al ricordo di personalità eccelse che hanno fatto la storia della nostra terra, il tutto moderato e presentato da notevoli penne del giornalismo nazionale e da esperti, opinionisti, studiosi riconosciuti dal mondo della cultura e comunicazione.
La manifestazione che, come ogni anno, prenderà vita il 27 luglio fino al 2 agosto, dalle ore 18 alle ore 23,30, da tempo richiama attenzione e coinvolgimento del pubblico per la varietà degli argomenti trattati e presentati.