RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Ai sensi dell’art. 110, comma 1, D. Lgs. 267/2000, l’Amministrazione Comunale di Siderno ha deliberato l’attuazione di una serie di indirizzi amministrativi in ordine al procedimento necessario alla formazione di un elenco di candidati per il conferimento di un incarico di Responsabile del Settore 5 “Assetto e gestione del territorio”. Potranno presentare la propria candidatura a tale incarico, che prevede un contratto a tempo pieno e determinato, per la durata complessiva di 36 mesi, individui di cittadinanza italiana, con idoneità fisica, un diploma di laurea in Ingegneria o Architettura, l’abilitazione all’esercizio della professione relativa alla laurea posseduta e una comprovata esperienza professionale.
Le domande così pervenute saranno esaminate dal Responsabile del Procedimento, che provvederà conseguentemente a formare un elenco dei candidati in possesso dei requisiti necessari a svolgere l’incarico e a trasmetterlo al Sindaco. Starà poi al primo cittadino individuare, con adeguata motivazione, il candidato più idoneo. Maggiori informazioni saranno reperibili sul sito istituzionale del Comune di Siderno.
Si dichiara inoltre che la Delibera n° 59, alla data odierna, è già eseguibile.