di Carabinieri Gruppo di Locri
I Carabinieri della Stazione di Siderno hanno denunciato un 43enne di Platì, già noto alle FF.OO., per il reato di lesioni personali.
Secondo la ricostruzione dei fatti operata dagli organi inquirenti, l’uomo nella giornata del 3 aprile scorso avrebbe avuto un diverbio con un anziano del posto a seguito di problemi legati alla circolazione stradale. Nel corso della discussione, l’uomo avrebbe ripetutamente colpito l’anziana vittima la quale, stante le lesioni riportate, è stata trasportata presso l’ospedale civile di Locri per le cure del caso, mentre l’aggressore si sarebbe allontanato dal luogo dei fatti a bordo di un’autovettura.
I Carabinieri prontamente intervenuti sul posto, anche grazie alla preziosa collaborazione di alcune persone che avrebbero assistito ai fatti, sono riusciti ad individuare l’autovettura usata dall’aggressore e, successivamente, ad individuare il conducente, autore dell’aggressione, che è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.
Delianuova, 27enne sottoposto alla sorveglianza epeciale
di Comando Provinciale Carabinieri Reggio Calabria DELIANUOVA - I Carabinieri della Compagnia di Palmi hanno eseguito due misure di prevenzione,...