di Redazione
SIDERNO- Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine che, nella serata di giovedì scorso, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione e trasporto illegale di armi e munizioni, ARILLI Giuseppe, 42enne, incensurato di Locri.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’uomo è stato fermato da una Volante del Commissariato di P.S. di Siderno, diretto dal vicequestore aggiunto Vincenzo Cimino, durante l’effettuazione di un posto di controllo pianificato nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione e repressione dei reati disposta dal Questore di Reggio Calabria Dr. Guido LONGO sul territorio dell’intera provincia.
All’interno del veicolo condotto dall’uomo, controllato nel centro abitato di Siderno, veniva rinvenute una pistola semiautomatica cal.7,65 e 75 munizioni di vario calibro.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, altresì, una pistola revolver cal.38, una carabina cal.222 ed altre munizioni anch’esse illegalmente detenute. Arilli, pertanto, veniva tratto in arresto e trasferito presso la Casa Circondariale di Locri a disposizione dell’autorità giudiziaria.