di Emanuela Alvaro
SIDERNO – Convocata giorno 13 febbraio alle 19 l’interpartitica presso la sede del Partito Democratico cittadino alla presenza di tutte le forze politiche della coalizione e del candidato a sindaco, Piero Fuda.
{loadposition articolointerno, rounded}
Venerdì per la coalizione di centrosinistra dovrebbe essere il giorno della determinazione rispetto all’appuntamento elettorale di maggio in vista della scelta del futuro sindaco e consiglio comunale della città.
Al telefono con il segretario del circolo cittadino, Maria Teresa Fragomeni, l’attuale e unico per il momento candidato a sindaco ha manifestato la volontà di essere presente all’incontro.
«Incontro nel corso del quale – spiega il segretario del circolo sidernese del PD – si fisseranno le linee guida ed anche i paletti, determinandosi sui punti importanti per ogni singolo partito e movimento all’interno della coalizione, dove il maggiore interlocutore è il Partito democratico. In questo incontro definiremo tutti i vari punti per poter proseguire speditamente verso le elezioni».
Si discuterà in modo chiaro e definitivo sul numero delle liste, ormai più volte palesato l’intendimento del PD, assolutamente contrario alla lista unica. Maria Teresa Fragomeni nel ribadirlo ha anche ricordato quanto stabilito in vista delle primarie, e cioè che ognuno avrebbe presentato una propria lista a supporto del candidato a sindaco.