RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
SIDERNO- Domani, martedì 11 Novembre, alle ore 11.00, Franco Crinò (candidato con la lista Casa delle Libertà, Ferro Presidente, per il rinnovo del Consiglio regionale del 23 novembre), incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa che si terrà presso i locali dell’YMCA di Siderno.
{loadposition articolointerno, rounded}
Crinò parlerà della sua idea di politica, del suo lavoro continuativo nel tempo. I temi che verranno trattati non potranno, quindi, non riguardare la sanità (che deve puntare alle strutture, alle competenze ma anche alle strategie di prevenzione), i rifiuti, il turismo (che nella nostra terra dovrebbe essere un fattore indivisibile dalla cultura), i beni archeologici, lo snellimento della burocrazia regionale, ed il dissesto idrogeologico (laddove molte emergenze si potrebbero evitare se non ci fosse stata negli anni una scarsa programmazione, una poca lungimiranza amministrativa ed una persistente incapacità di spesa).
Di certo non è facile opporsi alla sfiducia che pervade il nostro tempo. Ma Franco Crinò non si è mai arreso a questa condizione, e domani, a Siderno, ci spiegherà i suoi perché e, soprattutto, ci parlerà del suo impegno e della sua idea futura di Locride e di Calabria.