di Redazione
SIDERNO – Si riunirà nell’aula consiliare del Comune di Siderno l’assemblea dei balneatori che aderiscono all’associazione di categoria “CNA Calabria”, prevista per domenica 17 alle 17.
Si parlerà della situazione degli operatori del settore, con un occhio di riguardo a due priorità programmatiche come la proroga di trent’anni delle concessioni e la fuoriuscita dal campo di applicazione della direttiva Bolkenstein, norma a sfondo iperliberista introdotta dall’Unione Europea oltre dieci annifa.
Dopo i saluti del sindaco Pietro Fuda, inizieranno i lavori che saranno moderati dal direttore generale di Cna Calabria Massimo Nucera.
Interverranno il presidente regionale CNA Mario Scaramuzzino, il presidente nazionale Cristiano Tomei, il presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa, l’assessore regionale alla Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Demanio Franco Rossi, il vicepresidente regionale CNA Gabriele Ingrosso, il presidente dell’associazione concessionari ormeggi della Liguria Angelo Siclari, il consigliere provinciale PierPaolo Zavettieri e il senatore Antonio Caridi.
Giunta Regione Calabria approva provvedimenti per dighe, transizione digitale, istruzione, rete ferroviaria e agricoltura
di Patrizia Massara Di Nallo (foto fonte Regione Calabria) CALABRIA - La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su...