di Redazione
SIDERNO – Il Comitato di Quartiere “Santa Caterina”, che sta organizzando una grande manifestazione da tenersi a Siderno dal 31 maggio al 2 giugno, ha rivolto il proprio appello a tutti i cittadini, hobbisti, artigiani, inventori, cantanti, musicisti e artisti interessati a occupare degli spazi nell’area individuata, ovvero la via Matteotti.
{loadposition articolointerno, rounded}
“Il comitato di quartiere Santa Caterina – si legge nella nota – è lieto di comunicare la realizzazione della manifestazione, denominata: “i cosi i ‘na vota” La manifestazione serve ad attivare nuove idee, aggregare la cittadinanza e promuovere socialmente l’intera Siderno.
Il nostro obiettivo è quello di creare l’intera sharing city (città della condivisione) con economie locali di cooperazione mettendo a disposizione alloggi, cibo, trasporti, lavoro, istruzione e finanziamenti. Il nostro comitato ha il desiderio di intraprendere un percorso “duraturo” , progettare insieme i metodi opportuni affinché si possa costruire la comunità futura, con il principio della condivisione. Pertanto tutti i cittadini, hobbisti, artigiani, inventori, cantanti, musicisti e artisti (pittura, scultura, disegno, decoupage), potrete occupare stand espositivi, e riempire con armonia l’intera area d’interesse: da Piazza Risorgimento a Piazza Stazione, nei giorni dal 31 maggio al 2 giugno.
Siete invitati – conclude la nota – ad esporre i vostri banchetti gratuitamente. Per info e prenotazione spazi, contattare Luigi (329/9340308).