di Emanuela Alvaro
SIDERNO – Con i nomi dei candidati a consiglieri che supportano la candidatura a sindaco di Pietro Sgarlato si conclude questa fase. Domani in mattinata prevista la presentazione ufficiale della lista con Giuseppe Caruso candidato a sindaco e nel tardo pomeriggio sarà la coalizione di centrosinistra a presentare le liste a supporto della candidatura di Pietro Fuda.
{loadposition articolointerno, rounded}
Una semplice presentazione alla quale seguirà l’ufficializzazione del programma, introdotta dal capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Alessandro Nicolò, il quale ha parlato di un territorio da valorizzare che, con l’avvio della Città Metropolitana, dovrà inevitabilmente essere più protagonista, come è giusto che sia.
A presentare le due liste, Michelangelo Vitale, ringraziato da Nicolò per il lavoro svolto in tutti questi anni e Mimmo Catalano, ambedue convinti della necessità di costruire una classe dirigente che pensi in modo concreto al futuro di Siderno, non prescindendo mai dall’ideologia politica che, chi dice non esistere più, per Vitale è assolutamente lontano dalla realtà.
I nomi della prima lista con il simbolo di Forza Italia sono:
Vitale Claudine
Barranca Carmine
Caccamo Aldo
Capogreco Eliana
Caridi Domenico Antonio
Ciminello Gennaro
Crucitti Domenico Giovanni
D’Elia Andrea
Futia Antonella
Ieritano Monica
Lucà Tristano
Mazzone Alessandro
Seracini Domenico
Starnone Salvatore
Scuteri Tiziana
Tavernese Anael
Lista “Uniti per il Futuro”:
Catalano Domenico
Agostino Giuseppe
Bizzantini Maria
Brullo Loredana
Ceravolo Michelangelo
Cricelli Teresa
D’Agostino Simone
Guttà Anthony
Macrì Debhora
Martelli Nadia
Pasqualino Andrea
Pellegrino Carlo
Piccolo Federica
Scopelliti Renato
Torrieri Carmenina Maria
Zampano Annalisa