DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DELLA PRO LOCO DI SIDERNO
La Pro Loco della Città di Siderno in collaborazione con le Associazioni della Consulta Cittadina, il patrocinio del Comune di Siderno e della Provincia di Reggio Calabria, che ha anche contribuito economicamente, organizza il San Valentino in piazza “Siderno in Love”.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’evento che si svolgerà il prossimo 14 febbraio a patire dalle ore 21.00 si propone di far vivere la magica sera di San Valentino nelle piazze e lungo corso della Repubblica appositamente addobbate, in una fatata atmosfera d’amore e di gioia.
Per l’occasione saranno create due mega piste da ballo, una per gli amanti di ballo liscio e latino-americano e una per gli appassionati della disco dance, ci sarà anche un spazio dedicato alla cultura per una commedia in vernacolo. I negozi resteranno aperti per shopping serale con promozioni particolari dedicate agli innamorati.
E’ inoltre previsto, anticipato da un apposito segnale, il bacio in contemporanea di tutti i partecipanti alla ricerca di un guinnes dei primati, e tantissime altre sorprese.
Fra qualche giorno dopo aver concluso gli incontri con attività commerciali della città anche loro partecipi con le particolari iniziative che offriranno per l’occasione, vareremo il programma dettagliato dell’evento; evento che suscita già grandissimo interesse per la sua originalità e per le sorprese che saprà riservare.