RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
SIDERNO – Fattore Comune, assieme a tutti i sidernesi, esulta per gli esiti della finalissima disputata allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia tra l’ASD Città di Siderno 1911 e l’USD Parenti.
{loadposition articolointerno, rounded}
La vittoria della nostra squadra ci riempie di orgoglio e di stimoli propulsori, perché il risveglio che incomincia ad interessare la comunità sidernese, parte anche da qui.
Fattore Comune saluta con gioia la promozione della squadra di calcio alla categoria superiore, ritenendo possa essere di buon auspicio per la ripresa della citta’ di Siderno.
La lista Fattore Comune, evidenziando l’impegno a sostenere il mondo dello sport come necessità di crescita sociale, culturale ed economica della nostra Comunità ed impegnata ad avviare la rinascita della città, manifesta le felicitazioni alla società per il prestigioso risultato, inviando gli auguri e le congratulazioni ai dirigenti, ai tecnici, all’allenatore , ai calciatori, ma anche ai tifosi e agli Ultras che, con la loro presenza e il loro attivismo, hanno sempre sostenuto la squadra del cuore.
L’impegno arduo e gli ostacoli affrontati e superati saranno esempio e monito per tutti noi di un nuovo cammino all’insegna della solidarietà, dell’operatività, della cooperazione e del progresso umano, civile, sociale ed economico.
La Lista Fattore Comune