di Redazione
SIDERNO- Un momento di convivialità con gli ospiti della casa di riposo Sant’Antonio di Siderno. E’ quanto l’associazione Cambi@menti ha voluto organizzare per domenica scorsa facendo “irruzione”, con una folta rappresentanza di socie e bambini, e un gruppo di clown, presso lo storico ospizio gestito dalle Ancelle Parrocchiali dello Spirito Santo.
{loadposition articolointerno, rounded}
Grazie alla partecipazione degli infaticabili Pagliacci Clandestini capitanati da Emiliana Flamingo, e al bravo Nando Napolitano, nota voce del gruppo degli M60, è stato inscenato uno spettacolo piacevole e coinvolgente che ha divertito molto gli anziani a cui è stato offerto anche, a fine serata, un buffet di dolci realizzato dalle socie di Cambi@menti.
Quella di ieri è solo una delle tante iniziative che l’associazione presieduta da Teresa Pellegrino ha programmato per il prossimo inverno nell’ambito di un progetto che mira a contribuire alla rinascita socio culturale del territorio senza trascurare gli aspetti umanitari che rimangono una priorità dell’associazione.