DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “LIBRA”
SIDERNO – L’Associazione Culturale Libra di Donisi continua la sua missione di sensibilizzazione alla raccolta differenziata.
Nella prossime settimane infatti, saranno distribuiti dei moduli per la raccolta delle firme di tutti coloro i quali desiderano ed esigono al più presto l’inizio di una raccolta differenziata porta a porta. Firme che saranno consegnate direttamente nelle mani della Commissione Prefettizia del Comune di Siderno.
I moduli saranno disponibili presso diversi punti vendita di Siderno i quali aderiranno all’iniziativa dell’Associazione Libra. La raccolta firma è una dei primi passi mossi dalla giovane Associazione culturale, la quale già in primavera aveva mobilitato la cittadinanza con la passeggiata ecologica “Rifiuti Zero”, a dimostrazione della maturità di gran parte dei cittadini del comprensorio.
Nel frattempo ci auguriamo di raccogliere il maggior numero possibile di firme. Per Info e contatti potrete trovarci su Facebook oppure tramite e-mail associazioneculturalelibra@gmail.com.
Associazione culturale ‘LIBRA’