di Antonella Scabellone
SIDERNO- “Entrate automatiche partendo da zero”, è il titolo di un convegno che si terrà lunedì prossimo alle ore 21 all’hotel President di Siderno. Come creare un azienda minimizzando i rischi; sfruttare al meglio le opportunità che offre oggi il mercato; dare soluzioni pratiche per affrontare momenti di difficoltà economica come quello che stiamo vivendo.
Di questo e di altro si parlerà nel corso della serata organizzata da Rina Middonti, una professionista del network impegnata da svariati anni nello sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi. Relatore d’eccezione Lorenzo Ait (nella foto) imprenditore e consulente di comunicazione aziendale. Autore di due rubriche personali su note riviste di settore (RIZA Psicosomatica, FigliFelici) pubblica ogni anno una rivista monografica su temi legati alla psicologia della comunicazione (Riza Scienze). Esperto in comunicazione è spesso ospite in veste di opinionista a Skytg24, RaiNews, Pomeriggio5, Unomattina. Negli ultimi anni ha lavorato come trainer per varie aziende come Fiat, Johnson & Johnson, Peroni, Sda e Alfa Romeo.
Il convegno si rivolge in particolare ai giovani che vogliono fare impresa. Il link per registrarsi è https://lorenzoaitincontragliimprenditori.eventbrite.it/