di Nino Tarzia*
La mia, una decisione scaturita dalla voglia di mettermi in gioco per Siderno. Vorrei informare i Cittadini Sidernesi che non ho abbandonato il MoVimento Cinque Stelle, come invece affermano i soliti “politicanti da bar” intenzionati a screditarmi perché ho deciso di accettare l’invito dagli amici del Movimento “Siderno Libera” a candidarmi da indipendente all’interno della loro lista.
{loadposition articolointerno, rounded}
La mia decisione è scaturita dalla voglia di partecipare personalmente e attivamente al governo della mia città, portando avanti i miei ideali e le istanze di tutti i Cittadini che, come me, sono stanchi di vedere Siderno abbandonata al degrado assoluto.
Avrei preferito fare parte di una lista Cinque Stelle, ma come abbiamo spiegato nell’ultimo comunicato non ci sono state le condizioni necessarie poiché la partecipazione non è ancora tale da consentire la formazione di una lista certificata da presentare alla prossime elezioni comunali.
Come tutti sanno, da anni sono un “Cittadino Attivo” che ha fatto politica occupandosi della cosa pubblica, al di fuori delle tornate elettorali e questo è innegabile e chiaro a tutti, ma sono stanco di sentirmi dire da molti che “noi pentastellati” sappiamo fare solo protesta e criticare l’operato altrui, quindi ho deciso di mettermi in gioco e dimostrare che sappiamo anche proporre ed essere costruttivi.
Dopo essermi consultato con altri Attivisti ho deciso di mettere a disposizione della collettività la mia energia, le mie idee, ma soprattutto la mia onestà e la mia volontà per contribuire attivamente alla rinascita del mio amato Comune. Per qualsiasi delucidazione sono a disposizione di tutti i Cittadini.
A riveder le stelle*****