RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
SIDERNO – L’Amministrazione Comunale, insediatasi da pochi mesi, sta producendo uno sforzo eccezionale per traghettare la città fuori dal pantano in cui si è venuta a trovare in seguito allo scioglimento del Consiglio Comunale prima e dell’opinabile gestione commissariale in seguito.
Il sindaco Fuda e la sua squadra hanno invertito la rotta, pur tra tante difficoltà, e già si intravedono concreti risultati che, nel breve e medio termine, modificheranno sensibilmente la qualità generale dei servizi, della gestione finanziaria, e daranno l’avvio a importanti opere pubbliche.
Naturalmente tutto si può sempre migliorare, ma è bene ricordare e riaffermare che in questa fase delicatissima occorre molto senso di responsabilità, collaborazione e senso di squadra.
Perciò, indebolire in qualunque modo l’immagine e l’operato dell’amministrazione comunale introducendo nel dibattito elementi di conflitto, da qualunque parte provenienti, andrebbe contro gli interessi della collettività denotando scarso senso di responsabilità.
Democratici – Progressisti Siderno
Caro Paolo Fragomeni , pretendere di non essere giudicati e criticati mi fa pensare che vogliate e pretendiate che tutto quello che fa questa amministrazione sia accettato , come per dire tanto peggio di così ……. quindi COMPRENSIONE , ATTESA , ACCETTARE , ACCONTENTARSI E CHI SA QUANTE COSE DA DIGERIRE PER QUESTA SIDERNO CHE PIANO PIANO SI SPEGNE E MUORE . In cuor mio spero è credo che Siderno tornerà ad essere punto di riferimento è volano di questa costa dei gelsomini ripeto questo è il desiderio e la speranza che fortemente nutro nel mio cuore. Tornando al discorso iniziale voglio porti e portarti ad una riflessione, magari siediti e mettiti comodo e ricordati con quale spregiudicato ottimismo avete condotto la campagna elettorale , ricordandoti solo la pioggia di migliori di €uro sdandierata a destra e manca ( se la memoria non mi inganna mi sembra che di migliori di €uro ne fossero ben sessanta) con caloroso augurio W Siderno Giancarlo Racco