di Antonella Scabellone
SIDERNO- Una rovinosa caduta, che poteva avere delle conseguenze ben più gravi, quella che ha visto protagonista questa mattina G.S, 48 anni, edicolante molto noto in città.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’uomo, a bordo della sua moto, come ogni mattina, stava percorrendo il tratto di strada che dalla propria abitazione lo conduce all’edicola di via Amendola quando, probabilmente a causa di una buca o di un avvallamento del fondo stradale, ha perso il controllo del mezzo che lo ha trascinato sull’asfalto per circa 150 metri.
Provvidenziale la circostanza che indossasse il casco. I fatti sono accaduti in prossimità dell’incrocio tra la via Circonvallazione sud e la via Torrente Garino. Prontamente soccorso da una donna residente in quella zona, e trasportato dal 118, l’edicolante è giunto all’ospedale di Locri dove è stato sottoposto a una serie di esami per verificare le sue condizioni di salute. Per fortuna le stesse non sono risultate particolarmente preoccupanti e, nonostante le numerose ecchimosi e contusioni dovute al trascinamento sull’ asfalto ha rimediato solo l ’ingessatura di una gamba per lesioni a un piede. Sull’ accaduto stanno indagando i carabinieri.