di Antonella Scabellone
SIDERNO- E’ allarme microcriminalità a Siderno. Rapinatori ancora in azione. E’ di pochi minuti fa infatti la notizia di una rapina ai danni del noto “Gianni market” della via dei Colli.
{loadposition articolointerno, rounded}
Un uomo sui vent’anni, di nazionalità presumibilmente italiana, armato di pistola, con cappello e volto travisato da una sciarpa, si è introdotto poco prima dell’orario di chiusura nel negozio e ha intimato alla cassiera di consegnargli l’incasso della giornata pari a circa 300 euro. Dopodichè si è dato alla fuga a piedi.
Sul posto sono intervenuti subito gli agenti del Commissariato di Siderno e i Carabinieri della locale stazione che stanno eseguendo i rilievi e raccogliendo le prime testimonianze. Le telecamere di videosorveglianza di cui è dotato il negozio potrebbero aiutare gli investigatori ad individuare e catturare il responsabile.
Esattamente un mese fa un’altra rapina è stata compiuta ai danni di una tabaccheria e anche in quel caso il malvivente ha portato via l’incasso della giornata. Seguiranno eventuali sviluppi della vicenda.