R. & P.
Egr. Direttore,
alcuni giorni or sono si è svolta una riunione fra i rappresentanti dei partiti e dei movimenti civici di opposizione all’attuale giunta comunale sidernese.
Nella fattispecie erano presenti in primo luogo i rappresentanti di Fratelli d’Italia e di Forza Italia e, per i movimenti civici, di Siderno 2030 e Siderno la nostra missione.
La riunione, che ha avuto come primario oggetto di discussione la pioggia di cartelle caduta ultimamente sulla cittadinanza, cartelle per molti aspetti ed in innumerevoli casi viziate da illegittimità e nullità di fatto e di diritto, si è conclusa con il preciso accordo fra forze politiche sulla necessità di stabilire una strategia comune di opposizione a tutte le iniziative dell’Amministrazione comunale che vanno in aperto contrasto con la tutela della cosa pubblica e del bene comune.
Si sono quindi gettate le fondamenta di un tavolo permanente di concertazione delle future azioni politiche di opposizione.
Ad inaugurare questa nuova stagione in relazione alle cartelle comunali, si è deciso di creare uno staff di professionisti per offrire ai cittadini che ritengano di aver ricevuto una richiesta illegittima di pagamento, la loro consulenza professionale gratuita, comprendente anche la eventuale redazione di atti in via di autotutela o di ricorsi amministrativi.
Il servizio alla cittadinanza sarà offerto nella sede del circolo di Fratelli d’Italia, sita in via Indipendenza 11 ogni mercoledì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30 oppure previo appuntamento telefonico da concordare chiamando i seguenti numeri: 3346312310 – 3270161207 – 3920991698 – 3341801885.
Fratelli d’Italia
Circolo “Tradizione e Innovazione” Siderno