Fotoservizio e video di Enzo Lacopo
SIDERNO – Alla presenza dei più alti rappresentanti della FIDAL regionale e provinciale e con una visita allo stadio comunale “Filippo Raciti”, si è costituita la società “Atletica Siderno”.
{loadposition articolointerno, rounded}
Uno dei soci fondatori della costituita società è Ubaldo Fedele; presenti all’evento il presidente regionale FIDAL Ignazio Vita, il presidente provinciale Luigi Gangemi, la campionessa della Nazionale Rumena, Alina Grigore, il presidente dell’Atletica Siderno Gaetano Vumbaca, il vicepresidente Marcello Attisano, il tecnico Fortunato Carpentieri, il segretario Alberto Crupi e Piero Coluccio ex presidente della mitica “Azzurra Siderno”.
Il tutto ispirato dall’instancabile Damocle Argirò.
In un pomeriggio di sole si sono esibite nelle varie discipline sportive, alcune giovani ragazze della neosocietà “Atletica Siderno”, guidate dalle direttive dell’atleta rumena Alina Grigore.
La speranza della società oltre a quella di qualificare la disciplina sportiva formando atleti di prestigio è anche quella di poter ospitare i grandi eventi di atletica, presso lo stadio Comunale cittadino.
{youtube}4qtyzJ3mGtE&|580|340{/youtube}