R. & P.
Procede a spron battuto il giro della città di Antonio Cutugno che, questa settimana, nel suo taccuino settimanale, si è soffermato su Via Cesare Battisti.
Inutile dirlo , è una vena importantissima della viabilità cittadina essendo la parallela ai due “corsi” a senso unico e percorrendo da sud a nord una buona metà del tratto cittadino.
Le molte attività commerciali ed i molti studi professionali, oltre che i cittadini della zona, hanno posto l’attenzione su un possibile restilyng urbanistico dell’intera strada con il verde costituito da piante di agrumi ben manutenzionato, una segnaletica stradale chiara ed efficace, la possibilità di eliminare i parcheggi per meglio dare respiro alle carreggiate di transito.
Queste le “volontà” di cittadini e commercianti della storica strada sidernese, oltre ad altre interessanti proposte che Antonio Cutugno ha appuntato sul suo taccuino per darne spunto nel suo programma elettorale che sarà !a misura di cittadino come nella volontà del gruppo “Noi per Siderno” che, anticipa il suo fondatore, giorno dopo giorno anche nel gradimento degli abitanti della cittadina jonica.