di Redazione
SIDERNO – Un’atleta sidernese classe 2001, Mariangela Macrì, dell’Asd Body Sculpt di Bovalino (diretta da Maurizio Italiano) si è qualificata alla finale dei campionati italiani di sollevamento pesi olimpico Fipe che hanno avuto luogo a Caltanissetta il 28 e 29 novembre, centrando un ottimo quarto posto alla gara d’esordio.
Unica rappresentante della Calabria, la Macrì si è piazzata in quarta posizione nella categoria “Esordienti”, dopo aver realizzato una gara ricca di emozioni, per la quale si era preparata solo da alcuni mesi, segno che il talento c’è e che se questo è il risultato ottenuto alla gara d’esordio, per la 14enne sidernese non sarà difficile crescere dal punto di vista agonistico e cercare di ottenere sempre maggiori successi.
Tornando alla manifestazione di Caltanissetta, Mariangela Macrì si è trovata a gareggiare con atleti in gara con Esercito e Fiamme Oro, che hanno stabilito numerosi record, elevando ancora di più il livello della competizione.
«L’atleta Macrì – fanno saper dal suo entourage – dopo la bellissima esperienza inizia gli allenamenti con ancora più determinazione, convinta di poter fare sempre meglio, alla fine i sacrifici ed il lavoro duro ripagano sempre».
Alla giovanissima atleta vanno le congratulazioni di tutta la redazione di Lente Locale.
Ridotta la squalifica alla Pallacanestro Viola, il sindaco Falcomatà: Sentenza rimane ingiusta
R. & P. REGGIO CALABRIA - 《Ci si poteva certamente aspettare di meglio, anche riformulata la sanzione contro la Pallacanestro...