di Redazione
CAULONIA – Sarà il direttore e fondatore del quotidiano “Il Garantista” Piero Sansonetti il protagonista della seconda serata della tre giorni di formazione politica e dibattiti organizzata dall’osservatorio politico “Spazio Aperto” in questo fine settimana. Dell’incontro odierno alle 19,30 nella villa comunale di Caulonia Marina col deputato Pd Demetrio Battaglia abbiamo già scritto; domani, invece, Sansonetti, sempre alle 19,30 e sempre nella villa comunale di Caulonia Marina, parteciperà al dibattito che verterà su un tema molto impegnativo: “Istituzioni e società civile: fragili equilibri da consolidare”.
{loadposition articolointerno, rounded}
Introdurrà i lavori dell’incontro, che saranno moderati dal direttore di Lente Locale Gianluca Albanese, il presidente di Spazio Aperto Nicola Frammartino. Relazionerà Pino Mammoliti.
La tre giorni si concluderà domenica alle 19,30 nella corte del palazzo municipale di Locri con un convegno sul tema “Politica e povertà: comuni soluzioni”, al quale prenderanno parte, oltre a Pino Mammoliti, il segretario provinciale del Pd Seby Romeo e il responsabile diocesano della Caritas don Alfredo Valenti.