Riceviamo e pubblichiamo – Una nuova avventura abbraccia la città di Reggio Calabria grazie al format Fierce Woman, ideato e curato da Laura Pizzimenti , grazie al primo episodio della stagione dal titolo ‘To Plan’ by @fiercewomanaps. La location è nuova, stavolta Fierce Woman sbarca al ‘Venezia Club’, circolo privato conosciuto per le delizie culinarie ma anche per la sua programmazione musicale live negli anni. L’appuntamento è per domani, sabato 29 ottobre, a partire dalle 20,30.
«Dopo aver pubblicizzato ed ospitato per molti anni figure femminili della nostra città, dopo aver introdotto gli ospiti maschili da qualche anno, finalmente – ci spiega Laura Pizzimenti- ho il piacere di pubblicizzare, promuovere e ospitare la prima coppia fierce del progetto che di fatto segna un’altra evoluzione del format Fierce Woman. Sono Piero Golfo e Vincenza Nicolosi di Bisestyle. ‘Coppia nel lavoro’ e anche nella vita privata».
“Giovanna Miceli è un’altra nuova ospite di questo episodio. È un architetto – prosegue– ma anche uno chef, e infatti senza esitazione la si può definire quale ‘architetto del gusto’. La terza ospite della serata sarà poi Paola Alessandra Esposito . Donna e professionista poliedrica, è la fondatrice di ‘PAE’ una marca di accessori da lei creata interamente a mano, prodotti artigianali, ma è anche un’attrice che fa parte dell’associazione Amaca (compagnia teatrale).
La madrina dell’episodio ‘To plan’ (progettare) non poteva che essere la Fierce Woman, nonché socia del direttivo dell’associazione: Paola Redi. Architetto, designer d’interni e specializzata anche nella comunicazione sui social.
Presenta l’evento Benvenuto Marra , ricordiamo quale primo ospite maschile del progetto, speaker radiofonico e presentatore. La selezione musicale sarà sempre curata da Luigi Regolo e il reportage fotografico da Alfredo Muscatello. La grafica dell’evento questa volta è una creazione di Piero Golfo Bisestyle (ospite dell’episodio).