DI SEGUITO LA NOTA DELL’ASD SPORTING LOCRI
Come ogni grande club che si rispetti, una sede sociale e sportiva è la base importante per avere una storia, il Locri vuol diventare grande e pian piano a piccoli passi, giorno dopo giorno, sta cercando di farsi posto nell’élite del futsal rosa italiano.
Domenica 7 luglio alle 19:00 a Locri (lato sud) in via I° Maggio di fronte stazione di rifornimento Agip-Eni, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede sportiva della squadra. È stato fatto un lavoro eccelso per il completamento del locale, molte le ragazze della squadra che hanno contribuito per la realizzazione della sede, a dimostrazione del grande rapporto di collaborazione instaurato tra società e atlete.
Molte le autorità presenti a questa manifestazione, inoltre per tale evento sono state invitate anche tutte le ragazze e tutte le persone dello staff che in questi 4 anni di attività hanno fatto parte in qualche modo della squadra.
Prima dell’inaugurazione ci sarà un raduno con il mister Sergiano per un allenamento, nella stessa giornata le ragazze saranno visitate dalla nutrizionista che quest’anno farà parte dello staff tecnico, la dottoressa Agostino; visite che saranno utilissime per programmare al meglio le attività che le ragazze dovranno effettuare.