DALL’UFFICIO STAMPA DELL’ANAS RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA:
L’Anas comunica che dalle ore 8:00 di lunedì 13 maggio alle ore 18:00 di sabato 13 luglio la strada statale 682 dir “Raccordo al Porto di Gioia Tauro” rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 0,000 al km 0,750. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di costruzione della nuova autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, in prossimità del nuovo svincolo di Rosarno.
Per i veicoli diretti al porto è consigliato il percorso alternativo attraverso la strada provinciale 281 e la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”.
Per i veicoli provenienti dal porto è consigliato il percorso alternativo attraverso il raccordo al porto ASI, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” e la strada provinciale 281.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.