STILO- Il 10 Maggio 2015 alle 18.00 in piazza Vittorio Emanuele, la Pro Loco “Tommaso Campanella” con il patrocinio del Comune di Stilo, presenterà la II edizione del concorso “Dolce della Mamma”.
{loadposition articolointerno, rounded}
Torna, dopo il successo della prima edizione, la parata di dolci golosità e specialità tipiche dolciarie locali. Dai più semplici, ma di grande effetto e gusto, ai più originali. Da quelli tradizionali alle nuove creazioni.
Per una serata intera, insomma, il centro storico della suggestiva cittadina, sarà tripudio di dolcissime proposte e di squisiti ingredienti di qualità.
L’evento, che si svolgerà in occasione della festa della Mamma, avrà come primario obiettivo quello di valorizzare la produzione dolciaria locale, normalmente esclusa dai circuiti distributivi. L’elemento che qualifica e caratterizza la manifestazione è costituito dal suo carattere divulgativo, in linea con la vacazione della Pro Loco “Tommaso Campanella” Stilo.
Le creazioni, capaci di evidenziare l’amorevole cura che solo una mamma sa dare, saranno valutate da una giuria di esperti, sulla base del gusto, estetica e originalità e poi offerte al pubblico che avrà l’occasione di degustare le sfiziose preparazioni.
Il ringraziamento più sincero va a tutti coloro che, con il loro contributo, renderanno possibile la realizzazione dell’evento e a tutti coloro che parteciperanno.
Il Presidente – Gianluca CREA