di Redazione
REGGIO CALABRIA – Al Palasport di Pentimele saliranno sul palco tre nomi importanti del panorama rap e trap italiano, Sfera Ebbasta, Finesse e Ernia, per la manifestazione unica in Calabria, Sud Sound Festival “Winter Edition”. L’evento in programma per l’8 dicembre, vedrà in ordine le esibizioni alle 21 di Finesse, nome d’arte di Amritvir Singh, produttore indiano nominato ai Grammy e uno dei dj emergenti. Il suo singolo d’esordio, Gelosia, primo da mesi nelle classifiche di Spotifye è stato realizzato con la collaborazione di altri tre rapper famosi come Shiva, Guè e Sfera Ebbasta.
Alle 22 a salire sul palco sarà la volta di Ernia, altro rapper milanese che inizia da giovanissimo e trova la ‘svolta’ nel 2011 grazie al gruppo Troupe D’Elite formato con Ghali e Maite.
Ultimo DJ set alle 23 per Sfera Ebbasta, vera e propria rapstar della musica italiana e internazionale con milioni di follower, fenomeno di ascolti online (il più cliccato in Italia su Spotify) e con 172 Dischi di Platino e 31 Dischi D’Oro all’attivo.