Tuko Productions S.r.l., nome ben noto nel settore del gaming, è uno studio italiano di giochi da casinò che offre una vasta gamma di prodotti: tra quelli di punta si trovano slot machine, giochi da tavolo e soprattutto video poker, una categoria di giochi particolarmente interessante per la sua particolarità di combinare il gioco del poker ad un’interfaccia da slot machines abbinando proprio due forme di intrattenimento tra le più amate.
Se tra le slot Tuko più famose troviamo sicuramente quelle della saga di Pierino, ispirate al celebre personaggio televisivo degli anni Ottanta, due dei videopoker più popolari di Tuko Productions sono “Tens or Better” e “Aces and Faces”: scopriamoli più nel dettaglio.
Tens or Better è uno tra i videopoker più apprezzati per la sua semplicità: per vincere basta infatti trovare solo due dieci tra le cinque carte ricevute. Ma le sorprese non finiscono qui: dopo ogni vincita si ha la possibilità di scegliere se incassare o provare a raddoppiare le vincite con il “Gioco Bonus.” In questo gioco bonus, indovinando il colore o il seme della carta coperta al centro dello schermo, si avrà la possibilità di raddoppiare la vincita, e decidere se incassare o rischiare per tentare di raddoppiarla nuovamente. Questa opportunità può essere sfruttata fino a un massimo di cinque volte, ma se la scelta è sbagliata, il rischio è quello di perdere tutto. Tens or Better è disponibile sia in versione desktop che mobile e offre un RTP (Return to Player) che varia tra il 97,85% e il 99,13%, a seconda delle scelte di gioco.
Un altro videopoker particolarmente apprezzato di casa Tuko è Aces and Faces: qui vengono seguite le regole del poker tradizionale per quanto riguarda la distribuzione delle carte e i punteggi delle mani. In aggiunta alle normali mani del poker si trovano qui i Quattro Assi, quattro carte dello stesso valore tra j e k, quattro carte dello stesso valore tra 2 e 10, la Coppia di Jack o punto migliore, formate da coppie di Jack, Regine, Re o Assi. Aces and Faces sono disponibili solo in versione desktop e offre un RTP del 99,26%.
Questi due videopoker, ciascuno con le proprie caratteristiche, rappresentano due possibilità particolarmente apprezzate dai giocatori e dagli appassionati tanto di poker quanto di slot machines. La scelta tra Tens or Better e Aces and Faces dipende in gran parte dalle preferenze personali, in effetti, e dalla strategia di gioco.
Tens or Better, ad esempio, è ideale per principianti: chi è nuovo nel mondo del videopoker apprezza particolarmente questo gioco per la semplicità delle regole e la possibilità di ottenere una coppia di dieci, o meglio, con una buona frequenza, il che significa ovviamente poter vincere più spesso. Aces and Faces, invece, sono ideali per coloro che cercano grandi vincite: i giocatori più esperti e che cercano vincite consistenti e sostanziose, trovano in questo gioco la migliore opzione.
I videopoker di Tuko Productions, qualunque si decida di scegliere, offrono un’esperienza coinvolgente e ricca di opportunità per vincere, rappresentando una valida alternativa a chi trova una partita di poker troppo impegnativa. Sia Tens or Better che Aces and Faces presentano caratteristiche uniche e regole che offrono agli appassionati del gioco una varietà di scelte e opzioni: con RTP competitivi e un’esperienza di gioco semplice e intuitiva, i videopoker di Tuko Productions sono la scelta migliore per mettere alla prova le proprie abilità nel poker, testando al contempo il proprio livello di fortuna.