DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DEL COMUNE DI LOCRI
Continua il confronto tra Amministrazione Comunale e le realtà positive presenti sul territorio locrideo per studiare a fondo le proprie esigenze, in attesa dell’avvio dello sportello “Occupazione e Sviluppo”, progetto ideato e presto realizzato dal Comune di Locri.
{loadposition articolointerno, rounded}
In tal senso, molto proficuo è stato l’incontro tenutosi qualche giorno fa tra il Sindaco della Città di Locri, dott. Giovanni Calabrese, il Vice Sindaco, Raffaele Sainato, e il Presidente dell’Ascoa di Locri, Franco Mammoliti, associazione che opera a supporto delle piccole e medie imprese. Un incontro che è servito per capire meglio il tessuto economico inerente la Città di Locri e tutta la Locride, proprio per riuscire ad identificare in maniera chiara quali sono i punti focali su cui intervenire in virtù della nascita del prossimo sportello cittadino. Esigenze, bisogni, necessità, mancanze, criticità, aspetti da migliorare: tutto questo è fondamentale per riuscire a mettere in atto nel migliore dei modi uno strumento dalle ottime potenzialità e rivolto soprattutto ai giovani che sono in cerca di un’occupazione o di un supporto per un’idea valida da poter sviluppare e mettere in atto nel nostro territorio.
Soddisfatto dell’incontro anche il Presidente Mammoliti, che per la consolidata esperienza personale che riveste nel settore, può sicuramente dare indicazioni fondamentali riguardanti la nascita di questo servizio, che ha giudicato come un’opportunità di importanza strategica per il territorio e per la stessa città di Locri.
Il Sindaco della Città di Locri, dott. Giovanni Calabrese, ringrazia Franco Mammoliti per la disponibilità data e per il contributo proveniente da questo incontro. Allo stesso tempo, il Sindaco, nei prossimi giorni, incontrerà anche altri rappresentati delle varie categorie presenti sul territorio locrideo, per un confronto sano e proficuo, arrivando così ad attuare, nel brevissimo periodo, lo strumento dello sportello “Occupazione e Sviluppo”.