DI SEGUITO LA NOTA STAMPA DELL’ANAS:
L’Anas comunica che, per un incidente, il traffico è rallentato al km 258,600 dell’autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria , in direzione nord, nella galleria “Serra Spiga”, in prossimità dello svincolo di Cosenza.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato sulla corsia di sorpasso della galleria a seguito di un tamponamento tra 4 veicoli. Due persone sono rimaste ferite.
Sul posto è intervenuto il 118 per i primi soccorsi, il personale Anas e la Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per le attività di romozione dei mezzi incidentati.
Il traffico viene deviato temporaneamente sulla corsia di marcia.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.