di Filippo Savica*
Vorrei esprimere le mie congratulazioni a Wanda Ferro per il suo meritatissimo e tanto sofferto ingresso in Consiglio Regionale.
Sono fermamente convinto che la nostra Calabria potrà contare su un politico attento e dinamico, che metterà a disposizione della nostra Regione , competenza, lungimiranza nel sollevare i problemi,e soluzioni e tenacia nel cercare di risolveri.
Ho sempre seguito Wanda nel mio percorso formativo all’interno della giovanile di Partito, ed ho sempre ammirato la sua costanza, il suo entusiasmo, la sua voglia di cambiamento, è principalmente la sua umiltà di stare sempre dalla parte della gente.
Quella Gente che ha sempre profondamente creduto in lei e nel suo modo di amministrare a ” mani libere ” senza ” padrini e ne’ padroni ,ponendosi sempre come obbiettivo primario trasparenza e legalità ed il rispetto dei cittadini.
Ritengo che saprà fare un opposizione attenta e costruttiva,ponendosi l’obbiettivo di far uscire dal “letargo” questa Giunta Regionale sempre più assente alle criticità della nostra regione.
In bocca a lupo Wanda.
*Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani Bovalino .
Delegato Regionale Forza Italia Giovani.
Comunità Energetica Rinnovabile, incontro pubblico a Siderno
R. & P. SIDERNO - L’inizio della “Rivoluzione Gentile”. Venerdì 29 novembre alle 18:30, nella sala consiliare del Comune di Siderno...